06/10/2020
Ho acquistato un letto Cosatto cortesia e professionalità ottime, richiesto per telefono informazioni molto gentili ed esaustivi. Anche il prezzo è risultato il più basso che ho trovato online. Maria
Recensione verificata
14/06/2020
Ottimo prodotto. Il servizio assistenza รจ stato cortese e gentile durante il lockdown.
Recensione verificata
04/04/2019
Prodotti come da descrizione fotografica, imballati perfettamente, rispettato il termine di consegna, anzi arrivati con qualche giorno di anticipo, quindi perfettamente soddisfatti, fornitore molto affidabile.
Recensione non verificata
04/11/2018
Merce arrivata in condizioni perfette. Imballata molto bene e con la massima cura. Struttura letto bellissima e facile da montare. Unica pecca il corriere, che è arrivato fuori dalla fascia oraria indicata e dopo due solleciti, ma la Vostra ditta non c’entra niente con questo disservizio. A Voi i nostri ringraziamenti per averci fornito un letto particolare ad un prezzo veramente vantaggioso, come non si trova da nessuna parte né nei negozi e nemmeno online.
Recensione verificata
25/09/2018
Venditore serio ed affidabile, lo consiglio. Ottima comunicazione. Per quanto concerne l'azienda Cosatto, avrebbero potuto gestire meglio gli ordini ed il loro piano ferie.
Recensione non verificata