24/02/2020
24/02/2020 Francesca Ho ordinato un mese fa tavolo e 4 sedie , arrivati in tempi stabiliti, imballati correttamente ,una ditta la Pari arredamenti serie e consigliata un complimento alla professionalita' e cortesia di Deborah e di Claudio che mi hanno assistito da quando ho fatto ordine alla spedizione .Pienamente soddisfatta
Recensione non verificata
19/02/2019
Abbiamo acquistato un tavolo e 4 sedie marca Midj e sono favolosi. Tavolo robusto ed elegante, sedie in semilpelle di ottima fattura e qualità. Il venditore è affidabile, professionale e tempestivo nella risposta al cliente. Possibilità di prenotare la consegna molto comoda.
Recensione verificata
16/02/2019
Tavolo di qualità italiana, robusto, ottima manifattura, arrivato con semplici istruzioni di montaggio anche per non esperti. Venditore affidabile e imballaggio perfetto. Consigliato!
Recensione verificata
13/08/2018
Ho acquistato un tavolo allungabile della ditta Midj. Volevo sottolineare la gentilezza e professionalità delle persone contattate che hanno risposto a tutte le mie richieste. Puntualità nella consegna, il prodotto imballato perfettamente e bello come da descrizione. Mi ritengo molto soddisfatta.
Recensione verificata
05/02/2017
Ho ordinato un tavolo Badu con piano in cristalceramica molto delicato sono molto soddisfatto del prodotto, arrivato nei tempi e in perfetto stato grazie acquisterò nuovamente
Recensione non verificata