Sconti CALDI !!!
Sconti CALDI !!!
*Spese gratuite per ordini superiori a 300,00 €

Madie di design

La madia è un complemento d’arredo antico e affascinante perché ci racconta una storia di altri tempi, della vita di campagna.

Qual'è la storia della madia?

La madia nasce come contenitore di legno a sponde alte, utilizzata dalle massaie per impastare il pane casereccio o per custodirvi lievito madre o la farina. E’ passato il tempo e sono cambiate le usanze e la madia ha preso ad assumere la funzione di credenza, più che piano da lavoro, ma ciò che non è cambiato è il suo fascino.

La madia di design è un mobile dal design semplice ed elegante con duplice funzione; estetico, perchè arreda gli spazi con classe e funzionale, perchè funge da credenza utile per contenere qualsiasi oggetto grazie agli ampi cassettoni e cassetti.

Proprio per le sue linee delicate e raffinate la madia è un mobile da tenere in bella vista, in soggiorno o nell’ingresso ma anche utilizzata come comodo mobile da camera da letto per tenere lenzuola o la biancheria.

Una madia può soddisfare le esigenze di chi ama uno stile classico, moderno, industrial ma anche vintage e retrò. Può essere realizzata in legno grezzo, laccato, decapato in stile shabby, con finiture colorate ma anche con finiture in acciaio o in cristallo.

Un bel vaso di fiori profumato, una scultura in cristallo o in ceramica potrà sicuramente contribuire per creare un living ricercato e unico.

Scegli la madia di design che più ti piace nella nostro e-commerce dei migliori marche italiane come Tonin Casa, Altacorte e Bontempi.
 

Email Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai uno sconto del 5% su tutti i prodotti

Trasporto Gratuito

esclusi divani e letti
Per ordini superiori i 300€*

Contattaci

09:00-12:30 / 14:30-18:30
da lunedì a venerdì

(+39) 0541.740211
WhatsApp +39 3804793455

Feedback

cosa dicono di noi
I prezzi sono compresi di IVA
Si accettano pagamenti tramite carte di credito (circuiti Visa e Mastercard), bonifico bancario e Paypal.