Promo d'estate
Italiano English Français
Spese gratuite per ordini superiori a 300,00 €
Carrello vuoto

Madie di design

La madia è un complemento d’arredo antico e affascinante perché ci racconta una storia di altri tempi, della vita di campagna.

Qual'è la storia della madia?

La madia nasce come contenitore di legno a sponde alte, utilizzata dalle massaie per impastare il pane casereccio o per custodirvi lievito madre o la farina. E’ passato il tempo e sono cambiate le usanze e la madia ha preso ad assumere la funzione di credenza, più che piano da lavoro, ma ciò che non è cambiato è il suo fascino.

La madia di design è un mobile dal design semplice ed elegante con duplice funzione; estetico, perchè arreda gli spazi con classe e funzionale, perchè funge da credenza utile per contenere qualsiasi oggetto grazie agli ampi cassettoni e cassetti.

Proprio per le sue linee delicate e raffinate la madia è un mobile da tenere in bella vista, in soggiorno o nell’ingresso ma anche utilizzata come comodo mobile da camera da letto per tenere lenzuola o la biancheria.

Una madia può soddisfare le esigenze di chi ama uno stile classico, moderno, industrial ma anche vintage e retrò. Può essere realizzata in legno grezzo, laccato, decapato in stile shabby, con finiture colorate ma anche con finiture in acciaio o in cristallo.

Un bel vaso di fiori profumato, una scultura in cristallo o in ceramica potrà sicuramente contribuire per creare un living ricercato e unico.

Scegli la madia di design che più ti piace nella nostro e-commerce dei migliori marche italiane come Tonin Casa, Altacorte e Bontempi.
 

BRAND

Bontempi
Altacorte
Talenti
Connubia
Midj
Cosatto
Felis
kios Arredamenti
Lettissimi
Cipì
Tonin Casa
Scab Design
Domitalia
Calligaris
Napol
Ingenia di Bontempi
Vermobil
Benedetti Tavoli d'arredo
Castiflex
Pedrali
Madrassi

Newsletter

Accetto Privacy

Trasporto Gratuito

esclusi divani e letti
Per ordini superiori i 300€

Contattaci

09:00-12:30/14:30-18:30
da lunedì a venerdì

(+39) 0541.740211

Feedback

cosa dicono di noi
© Pari Cucine s.r.l. - P.Iva 00318210408 - Privacy