IscrizioneNewsletter&Contatti
*Spese gratuite per ordini superiori a 300,00 €

Crea il tuo angolo benessere

Il bagno è un ambiente funzionale in cui possiamo dare sfogo alla fantasia per renderlo un ambiente creativo e di tendenza. Non è infatti da sottovalutare l’arredamento del bagno, che se scelto con cura darà grandi soddisfazioni. Un bagno di stile ben organizzato è una gioia per gli occhi, capace anche di farci sentire a nostro agio al suo interno. Ogni ambiente della casa dovrebbe avere un pezzetto di noi e rispecchiare dunque la nostra personalità. Il bagno contribuisce ad impreziosire la casa e a renderla armoniosa, basta selezionare con attenzione e curare i minimi dettagli. Tra la lista dei complementi per il bagno rientrano il lavabo, la vasca, la doccia, i sanitari, mobili e colonne arredo bagno.

 

Le composizioni da arredo bagno sono una scelta pratica e funzionale, abbiamo set da bagno con specchio e lavabo pronte da inserire nel vostro ambiente! Le composizioni possono essere realizzate per ogni stile, per un bagno classico, un bagno moderno, minimal, country o un bagno in stile shabby chic. Sul nostro e-commerce di arredamento puoi trovare mobili sospesi con o senza specchio, accessori per arredo bagno e mobiletti di design per un bagno moderno sempre al passo con le utlime tendenze. I complementi come le cassettiere da bagno sono disponibili in legno, teak massello, ferro battuto, acciaio, marmo. La scelta degli accessori giusti contribuirà a creare un ambiente armonioso dall’atmosfera rilassante.

 

Mobili da Bagno

Il mobile da bagno è indispensabile per ottimizzare al meglio gli spazi. Grazie a scaffali e cassetti potrai sistemare il tuo bagno in maniera ordinata e vantare un bagno super organizzato. Sul nostro shop online sono disponibili una grande varietà di complementi arredo bagno che ti aiuteranno a rendere il tuo ambiente unico e speciale. 

 
  • Mobile da bagno

Il mobiletto da bagno è irrinunciabile, costituisce l’anima della stanza da bagno. Nel nostro sito puoi acquistare il mobile da bagno Pandora di Kios, raffinato e di qualità 100% Made in Italy. Un complemento moderno ed ecologico che arreda con un pizzico di brio un bagno contemporaneo ed originale. Pandora è un sistema modulare adattabile secondo le esigenze a qualsiasi tipologia di bagno. La composizione prevede uno specchio dalla forma geometrica peculiare che si identifica nello stile ricercato di Pandora, i faretti, il lavabo semi incasso in Tecnotop e il mobile sottolavabo. Quest’ultimo è realizzato in vero legno di quercia color miele ed è composto da una base con cassettone e una base a giorno.

  • Cabinet/Colonnina per il bagno

La colonna da bagno è un mobile moderno più pratico e funzionale rispetto alla classica credenza. Infatti la colonna garantisce il giusto spazio in altezza per riporre flaconi di shampoo e accessori vari con il vantaggio di un minor ingombro. La colonna è pensata anche per bagni dalla metratura ridotta: ottimizza gli spazi e offre soluzioni salvaspazio senza rinunciare a nulla. Cabinet Essenza di Cipì è interamente realizzato in teak massello. Il mobile è dotato di 3 cassetti e 3 ripiani per riporre al meglio tutta l'oggettistica da bagno.

 
  • Consolle per il bagno

Le consolle sono ideali per arredare i bagni grandi, accostate ad una parete forniscono il giusto piano d'appoggio per il make-up e per i prodotti di bellezza. E’ preferibile posizionare questo mobile in prossimità di una finestra o di una buona fonte di luce artificiale per sfruttare il complemento al meglio. Nel nostro store online potrete acquistare la Consolle Feel Good di Cipì in teak naturale cerato a mano. Le gambe del tavolo sono in legno bianco opaco e i cassetti hanno l’apertura push/pull. Il mobile è predisposto anche per adattarsi a mobile sottolavabo. Quale che sia l’uso che ne farete per il vostro spazio una cosa è sicura, darà un tocco di stile al vostro bagno. 

  • Credenza da bagno

La credenza può essere utilizzata in aggiunta o in sostituzione della colonna, tutto dipende dallo spazio che avete a disposizione nel vostro bagno. Il mobile Essenza di Cipì con 3 cassetti e piano basso è progettato interamente in legno teak massello e arricchirà di unicità il vostro bagno moderno o coloniale.

  • Sgabello per il bagno

Uno sgabello in bagno può sempre tornare utile per accomodarsi o come base di appoggio, per questo averne uno è una scelta pratica e comoda. Lo Sgabello Stool Aquateak di Cipì fonde praticità e funzionalità grazie alla presenza di un cassetto contenitore incorporato. Il cassetto è prodotto in Teak Burma, un materiale durevole e bello esteticamente che dà vita ad uno sgabello di design. Per chi desidera uno sgabello minimal, Cipì ha realizzato lo sgabello Zen in teak massello naturale non trattato, una soluzione essenziale che vede l’assenza dei chiodi ed è interamente realizzato a mano!

  • Top sospeso per il bagno

Avere un top sospeso è un’idea accattivante per un bagno moderno. Il mobile sospeso contribuisce a mantenere l’aspetto del bagno semplice e ordinato, alleggerisce l’atmosfera del bagno rendendolo minimal ed essenziale. Il Top Natura di Cipì in teak massello è trattato con cera naturale che protegge la superficie. Ogni prodotto è unico per questo è del tutto normale trovare fori ed imperfezioni.

Il Top Tuttapost è un lavabo sospeso di Cipì solido e resistente, dotato di vasca con coperchio mobile. Il rubinetto è posizionabile in ogni punto per personalizzare il top a seconda delle esigenze.  

  • Poltrona in teak massello per il bagno

La poltrona Adirondack di Cipì in teak massello recuperato è ideale per un angolo di relax all’interno di un bagno molto grande. La poltrona è esteticamente affascinante, il legno e la struttura la rendono perfetta per un bagno scandi grazie alle linee semplici ed essenziali. 

 

Materiali per i complementi del bagno

I complementi d’arredo per il bagno possono essere realizzati in svariati materiali per venire incontro ai gusti della clientela. A seguire la lista dei materiali più usati per l’arredo bagno.

 
  • Mobile da bagno in legno

Il mobile da bagno in legno soddisfa i gusti e le aspettative grazie alla superficie solida e levigata. I tipi di legno che è possibile impiegare per il mobile bagno è ad esempio il legno massello di quercia, il teak massello o il legno impiallacciato

Tra i modelli in legno presenti sul nostro shop online possiamo citare la composizione Zen XXL di Cipì composta da consolle in Teak naturale oppure il cabinet in teak massello Essenza dello stesso produttore. 

  • Mobile da bagno in metallo

Il metallo come soluzione per il bagno è senz’altro una scelta innovativa che permette di giocare con i colori e i contrasti. Il mobile in metallo è perfetto per arredare in stile industrial o per costruire un bagno moderno, tra i metalli più utilizzati ci sono acciaio e alluminio. Il mobile bagno può prevedere una commistione con il legno, l’effetto è sbalorditivo.  

  • Mobile da bagno in marmo

Il marmo è considerato un materiale solido e ricercato, molto utilizzato per la realizzazione di top lavabi sebbene un po’ costoso. Il mobile bagno in marmo aggiunge un tocco sofisticato sia un bagno moderno che ad un bagno classico. La composizione presente sul nostro e-commerce Pandora di Kios, è caratterizzata dal top in Marmo Emperador Brown, raffinato ed elegante.

 

Stile dei mobili da bagno 

Ogni mobile ha materiali, colori e linee specifiche che lo rendono identificabile in uno stile. In questo modo per arredare il bagno puoi seguire un filo logico e selezionare i complementi giusti per il tuo ambiente.   

  • Mobile da bagno moderno

Un mobile bagno moderno vede linee semplici e pulite che rendono l'ambiente sobrio ed essenziale. Tris di Kios è la composizione bagno con un design misurato e minimale, interamente personalizzabile nelle finiture. Qualità del made in Italy e prezzo competitivo sono le caratteristiche vincenti di questo mobile bagno moderno.  

  • Mobile da bagno classico

Lo stile classico ha un fascino senza tempo e anche in bagno si contraddistingue per  la sua eleganza. Mobili dal design ricercato ed elaborato che impreziosiscono la stanza da bagno mantenendo un aspetto equilibrato. Tra i materiali preferiti per un bagno classico ci sono senz'altro il legno di cui prevalgono i colori neutri, il bianco e il nero.

  • Mobile da bagno etnico

Un bagno in stile etnico predilige il teak e il legno per esaltare l’aspetto grezzo e naturale. Un bagno di questo tipo prevede mobili da bagno con effetto decapè o superfici in legno dal colore naturale. Dalla nostra selezione proponiamo la Consolle Pratico di Cipì, ideata in teak naturale e trattato con preziose cere protettive. La consolle da bagno possiede due cassetti capienti, un grande ripiano a giorno e il sottolavabo ben suddiviso in scomparti. Un mobile bagno coloniale che si inserisce armonicamente nella stanza da bagno.

  • Mobile da bagno contemporaneo di design

Per quanto riguarda il bagno contemporaneo, si caratterizza da colori sobri e materiali innovativi. Il mobile bagno Pandora delle linea Kios mostra un gusto sofisticato e moderno, frutto della lavorazione 100% made in Italy. Il top laminato di tonalità stone gray e i cassetti bianco lucido donano un carattere gioioso insieme allo specchio circolare con contenitore e il lavabo in ceramica. 

 
  • Mobile da bagno scandinavo 

Un bagno in stile scandi vede prevalere dei colori chiari e luminosi, in particolar modo il bianco. Questo stile ha un fascino puro e semplice, riesce ad ammaliare infatti grazie alle scelte minimali in fatto di arredamento. Il bagno scandi è chiaro e trasparente, gli arredi bagno sono in legno per infondere calore alla stanza e un senso di appartenenza alla natura. Se vuoi arredare il bagno in stile scandi sul nostro shop online potrai trovare ispirazione con Teddy #5 della linea Ecobath di Altacorte. Questa composizione bagno è compatta ed ideale anche per dei bagni piccoli dove riuscirà ad impreziosire la stanza con il suo tocco originale.

 

Accessori da bagno

Gli accessori fanno la loro parte in un bagno di tendenza, grande o piccolo che sia ci sono alcune scelte che ti aiuteranno a rendere il tuo bagno unico ed esclusivo. Il nostro e-commerce offre molti spunti per arredare un bagno glamour, lasciati conquistare dalle nostre proposte originali e dai libero sfogo alla fantasia.  
 

Tipologie di accessori per il bagno

  • Mensole per il bagno

Le mensole offrono una superficie extra su cui collocare ad esempio portaspazzolini, dosasapone, portasapone, oggetti funzionali e vasi decorativi. La mensola dunque è fondamentale per chi ha un bagno piccolo, ci permette di sfruttare le pareti per riporre gli accessori. Sul nostro shop online potrai trovare Iron, la mensola portaoggetti in ferro di Altacorte disponibile sia in bianche che in nero. Una mensola semplice ma d’effetto che si inserisce bene in un ambiente moderno o in un bagno industrial. 

 
  • Scaletta portasciugamani

Forse vi è già capitato di vedere nei negozi o sui siti di arredamento queste deliziose scalette portasalviette. Un’idea originale per un bagno che vuole farsi notare. La scaletta si addice a bagni moderni o bagni dallo stile eclettico, bagno boho oppure ad un bagno esotico. Tutto dipende dal materiale e la composizione di questo accessorio. La scala può essere utilizzata anche come elemento decorativo per abbellire le pareti e dare carattere ad una stanza da bagno. 

Sul nostro sito potrai trovare la scala in legno Comoda di Cipì, a cinque ripiani realizzata in teak naturale o Iron di Altacorte una meravigliosa scaletta in ferro per appendere asciugamani o accappatoi. 
 

  • Piantana portasalviette

Una piantana porta asciugamani per il bagno è un accessorio dal fascino classico che arreda con la sola presenza. Wood di Altacorte è la piantana portasalviette in legno di rovere dallo stile minimal ideale per un bagno moderno e contemporaneo. 
 

  • Portasalviette a muro

Un’ottima idea per chi ha poco spazio è l’applicazione di un portasalviette a muro, pratico e funzionale. Wood di Altacorte è una soluzione salvaspazio adatta a qualsiasi stile di arredo. Un portasalviette semplice ma peculiare grazie al materiale che lo compone ovvero il legno massello di rovere. Disponibile in tre diverse dimensioni e varie finiture, questo accessorio organizza il vostro spazio in modo ordinato.
 

  • Portarotolo da muro

In abbinamento alle mensola e al portasalviette Wood di Altacorte viene realizzato il portarotolo da muro per la carta igienica, prodotto in legno di rovere proprio come gli altri accessori della stessa linea.
 

  • Appendiabiti per il bagno 

Nel bagno si rivela utile l’uso dell’appendiabiti per sistemare accappatoi e teli da bagno. Ne esistono di due tipologie: la classica struttura ad albero con base in terra e l’appendino da muro. Nel nostro store potrete acquistare l’appendiabiti Snake Tree, il porta accappatoio e porta asciugamani da terra con struttura in teak e base in marmo. La lavorazione artigianale fa in modo che ogni pezzo sia unico ed inimitabile. 

Giveme5 di Cipì è l’appendiabiti da muro moderno ideato in legno teak massello Burma. Ogni pezzo è unico ed irripetibile e viene realizzato su richiesta.

  • Tergivetro per la doccia

Spesso si sottovaluta l'importanza del tergivetro per il box doccia, ma questo accessorio è di grande aiuto per mantenere pulita e splendente la nostra cabina doccia. Il tergivetro Blade Tecno di Cipì presenta la lama in acciaio inox cromato e il manico e il gancio in silicone grigio. Questo accessorio andrebbe passato ogni qual volta si utilizza la doccia per garantire un box doccia pulito e brillante. Le spazzole hanno una doppia funzione: la prima raschia via lo sporco e la seconda fa scivolare le gocce d’acqua verso il basso per evitare la formazione del calcare.  

  • Mobile apri-chiudi storage

Ordina Storage di Cipì è il mobile apri-chiudi che ti aiuta a mantenere un bagno ordinato dall’aspetto impeccabile. La sua struttura è in bambù listellare laccato e la sacca in tessuto Navy di cotone e fibra recuperata dalle bottiglie di plastica riciclate. 

 

Le tasche contenitrici sono ottime per riporre cosmetici, detersivi e accessori vari. Il vantaggio di questo mobile richiudibile è che si può comprimere all’occorrenza e occupare pochissimo spazio.

  • Cesta porta biancheria

La cesta portabiancheria è un accessorio funzionale per riporre in modo ordinato i panni da lavare. Apri-Chiudi Laundry Family di Cipì è un portabiancheria che può collocarsi in un ripostiglio o in bagno, vista la sua estetica piacevole. Il coperchio è rigido mentre la struttura è in bambù listellare laccato e curvato a caldo. L’interno della cesta è sfoderabile ed idrorepellente ideata in tessuto ecologico. 

  • Portascopino in metallo

Nel nostro store è possibile acquistare il portascopino Mit di Cipì, prodotto in metallo satinato e legno naturale. Disponibile nelle colorazioni di bianco e nero.

  • Candele profumate per il bagno

Per rendere il bagno accogliente cosa c’è di meglio di una candela profumata per ambienti? Anche gli odori infatti giocano un ruolo fondamentale per rendere piacevole uno spazio privato. Una candela è un elemento decorativo carico di fascino che contribuisce a creare atmosfere rilassanti e suggestive grazie alla luce soffusa.  

 

Le candele per il bagno acquistabili sul nostro sito sono di qualità 100% made in Italy. La candela Oslo di Cipì è una sapiente combinazione di fragranze e cere preziose che danno vita a stimoli sensoriali unici ed esclusivi. I calici in vetro contengono cere d’api ed essenze, abbiamo Muschio Bianco, Cotone e Vaniglia ma anche aromi più decisi come Agrumi e Conchiglie.

 
  • Vassoio porta telefono in bambù

Una soluzione pratica e moderna dove riporre i dispositivi elettronici prima di andare a fare la doccia. Il vassoio Tray Pad di Cipì è ideato in legno di bambù curvato a caldo e può essere utilizzato anche in camera da letto come contenitore per cosmetici o come base per uno specchio. Il vassoio è un’idea comoda anche per l’ingresso, il supporto ideale per telefono e tablet. 

  • Cestino per il bagno

In un bagno è sempre comodo avere un cestino a disposizione per i momenti di necessità. Nel nostro e-commerce è possibile trovare un cestino in metallo nero satinato, con pedale e contenitore in plastica removibile. Accessorio molto pratico e funzionale grazie al gancio e alla maniglia.

Materiali degli accessori per il bagno 

  • Tutti gli accessori bagno illustrati nei paragrafi precedenti e presenti sul nostro e-commerce sono ideati da Cipì e Altacorte. Queste due aziende di arredamento lavorano i materiali più pregiati quali il legno, il teak massello, il bambù, il ferro e l’acciaio. Gli accessori che prevedono un rivestimento possiedono un tessuto in cotone e fibra recuperata dalle bottiglie di plastica riciclate.

Set da Bagno

Il nostro shop online vanta un vasto assortimento di set da bagno del produttore Cipì, sinonimo di affidabilità e qualità 100% Made in Italy. I set bagno comprende una graziosa composizione che prevede il portasapone e il dosasapone, lo portaspazzolino e in alcuni casi anche il portascopino. I materiali utilizzati sono tantissimi dalla ceramica al legno, ma esistono portasapone in metallo e addirittura in vetro!

 

Materiali dei set da bagno

  • Set da bagno in ceramica

Cipì ha realizzato il set bagno in ceramica composto da un dispenser per il sapone liquido, un bicchiere, un piattino portasapone, un vassoio e lo scopino. Il contenitori dalle linee sinuose sono disponibili in ceramica bianca o nera con finitura opaca. Il vassoio è ricoperto internamente da legno, così come i dettagli e il piano del portasapone. Il manico dello scopino è in metallo. 

 

Ci sono altre varianti che prevedono ceramica smaltata e terracotta come il set da bagno Brick di Cipì oppure porcellana e rame lucido. Tutte le soluzioni sono estremamente eleganti e sofisticate. L’ultima soluzione eccentrica per il bagno è il set Alchimista di Cipì, in ceramica cromata disponibile delle colorazioni di oro, rame o cromo.

 
  • Set da bagno in cemento

Si, esiste anche un portasapone in cemento! Sul nostro shop online potrai trovare il Set da bagno Birdie Cement di Cipì, una composizione romantica e interamente decorata a mano. Questo grazioso kit prevede anche un cassetto contenitore con pratici fori per sistemare ordinatamente spazzole, pettini e cosmetici. In aggiunta vede la presenza di portasapone con piattino decorato estraibile e con cuscini in cotone che completano la collezione. Tutto è realizzato in cemento ad eccezione della pompa dosatore e del manico dello scopino che sono prodotti in in metallo inossidabile.

  • Set da bagno in legno

Per un tocco naturale ad un bagno moderno o etnico il set da bagno in legno è quello che fa per voi! Cipì ha prodotto il set Suar, realizzato appunto in vero legno Suar, e Dalem, il set da bagno in rami di legno teak, dalla fattura grezza molto originale.

  • Set da bagno in marmo

Merapi di Cipì è il set da bagno in marmo nero striato, bello ed elegante per un bagno di classe. Il set comprende: dispenser, bicchiere e porta sapone.

  • Set da bagno in metallo

Un set da bagno in metallo è ideale per un bagno contemporaneo, la superficie liscia e rilucente dei materiali contribuisce a dare un senso di modernità e innovazione alla stanza da bagno. 

 

Le composizioni pensate dal produttore sono il set da bagno in acciaio inox cromato ad alto spessore Steel ed Il set da bagno in lega di rame antibatterico. Quest’ultimo ha capacità di eliminare dalla propria superficie il 99,9% dei batteri in meno di due ore. Set composto da: dispenser, bicchiere, porta sapone e porta cotone.

 
  • Set da bagno in pietra

Questo set vede la presenza di dispenser, bicchiere, porta sapone e scopino. Il Set da bagno in pietra lavica naturale è la soluzione originale per il bagno che non ti aspetti. Trattato con resina impermeabilizzante per mantenere inalterata nel tempo la sua bellezza e la sua qualità. Altro impiego della pietra è il set da bagno Joya di Cipì ideato in pietra di fiume.

  • Set da bagno in resina

  • Set da bagno in vetro

 

Lavabi per il bagno

Tipologie di lavabo

Il lavabo è essenziale in un bagno e dona carattere alla stanza grazie alla sua forma e ai suoi materiali. Esistono pertanto alcune tipologie di lavabi che andremo ad analizzare brevemente.

  • Lavabo freestanding

Il lavabo freestanding attira l’attenzione con la sua presenza importante e la forma slanciata, impreziosisce l'ambiente del bagno donando carattere ed esclusività. Sul nostro store online potrai trovare Totem, il lavabo freestanding in gres porcellanato dallo stile a trapezio pronto ad emergere come protagonista della stanza. 

 

Il lavabo quadrato Squared colpisce con le sue forme geometriche e lo stampo tradizionale che innova con una nuova idea di lavabo classico. Il lavabo freestanding a forma quadrata è elegante e funzionale, solido e resistente grazie all’affidabilità del Gres Porcellanato.  

  • Lavabo da appoggio

Il lavabo da appoggio introduce un concetto innovativo e moderno, si colloca bene in bagni moderni grazie alle sue linee semplici di puro fascino. In questa categoria si può spaziare molto, sul nostro sito sono disponibili lavabi di qualsiasi materiale: lavabo in ceramica, lavabo in resina, lavandino in marmo e anche lavandini in resina con foglia d’oro.

 
  • Lavabo da incasso

 

Forma dei lavabi

  • Lavandino rettangolare

  • Lavandino ovale

  • Lavandino quadrato

  • Lavandino circolare 

 

Materiale dei lavabi

  • I materiali per la realizzazione di lavabi sono moltissimi pertanto potrai valutare tra: Lavandino in resina, disponibile anche nelle varianti di foglia di rame e resina, resina e madreperla. Esiste anche il lavandino in argilla, lavandino in metallo, lavabo in cemento, porcellana, gres, lavabo in marmo e lavabo in pietra. Quest’ultima categoria può prevedere pietre quali: calcatta, pietra di fiume naturale e onice. Raro ma possibile è il lavandino in legno pietrificato, acquistabile sul nostro e-commerce e prodotto da Cipì. 

Specchi per il bagno

Uno specchio per il bagno è utile per la pulizia quotidiana e per la cura del viso. Posto solitamente sopra il lavandino, lo specchio ha anche la funzione di donare luminosità alla stanza circostante. Ne esistono di tutti i tipi e tutti gli stili, puoi optare per uno specchio moderno oppure uno specchio classico l’importante è che sia coerente nel tuo contesto abitativo. Vediamo le tipologie di specchi per il bagno presenti sul nostro sito. 

Tipologie di specchi per il bagno

  • Specchio da parete per il bagno

  • Specchio illuminato per il bagno

Forma degli specchi

  • Specchio rettangolare

  • Specchio quadrato

  • Specchio rotondo

  • Specchio allungato

Email Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter
Riceverai uno Sconto del 5% su tutti i prodotti

Trasporto Gratuito

esclusi divani e letti
Per ordini superiori i 300€*

Contattaci

09:00-12:30 / 14:30-18:30
da lunedì a venerdì

(+39) 0541.740211
WhatsApp +39 3804793455

Feedback

cosa dicono di noi
I prezzi sono compresi di IVA
Si accettano pagamenti tramite carte di credito (circuiti Visa e Mastercard), bonifico bancario e Paypal.