Promo Autunno 2024
Promo Autunno 2024
Paga in 3 rate senza interessi con Klarna!

Lampade da terra

Per leggere o studiare è indispensabile avere una buona intensità di illuminazione. Per farlo senza sforzare la vista, la scelta sarà una moderna lampada da tavolo. Sempre più designer creano modelli di lampade da tavolo funzionali e originali per un ambiente raffinato ed elegante.
I modelli di lampada da scrivania sono infiniti. Per chi predilige lo stile classico si potrà optare per lampade con base, stelo e cupola diffusore, mentre chi ama uno stile più moderno e minimale saranno interessanti i modelli con un braccio estensibile fino anche al centro del tavolo per creare condizioni di luce puntuale e agevole ove si desideri.

Lampade da tavolo innovative sono i modelli con un unico piede che si evolve per generare punti di luce a sbalzo sul tavolo che creerà un’atmosfera piacevole e delicata.

Quali sono i materiali utilizzati per le lampade da tavolo?

Tantissimi! Acciaio, alluminio, plastica colorata, neutra o trasparente, ceramica, vetro e cristallo, ottone, rame ma anche in legno o resina.  

Stabilite quindi lo stile d’arredamento principale dell’ambiente in cui verranno inserite e cercate il modello più adatto!

Una chicca; per una lampada in stile etnico valutate materiali naturali quali stoffa o pietre e tutto ciò che di più semplice esiste in natura.
Sfogliate il nostro catalogo online e trovate il modello che più vi piace dal design italiano e a prezzi scontati. Non esitate a contattarci per qualsiasi info e chiarimento, vi risponderemo subito!

Email Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter
Riceverai uno Sconto del 5% su tutti i prodotti

Spedizione

Gratuita per ordini superiori a €300,00 in tutta Italia (tranne Calabria e isole), Francia e Germania
Per spedizioni in altri stati chiedere un preventivo a info@arredamentopari.com

Contattaci

09:00-12:30 / 14:30-18:30
da lunedì a venerdì

(+39) 0541.740211
WhatsApp +39 3804793455

Feedback

cosa dicono di noi
I prezzi sono compresi di IVA
Si accettano pagamenti tramite carte di credito (circuiti Visa e Mastercard), bonifico bancario e Paypal.