Promo Maggio -8%
PromoMaggio
*Spedizione gratuita per ordini superiori a 300,00 €

Sedie Ergonomiche

L’importanza della sedia ergonomica

 

Al giorno d’oggi passiamo sempre più tempo seduti a causa del lavoro che ci porta a stare molte ore alla scrivania e a causa delle abitudini che abbiamo preso nel tempo. Infatti l’uomo del passato era un essere vivente con una vita molto attiva, mentre l'uomo moderno conduce uno stile di vita piuttosto sedentario. Proprio da qui nasce l’esigenza di dar vita a sedie ergonomiche, le quali migliorano la nostra permanenza sulla sedia e ci aiutano ad attivare i muscoli del nostro corpo per rafforzarli e mantenerli attivi. Dei muscoli forti sostengono al meglio la nostra corporatura e ci permettono di correggere i problemi derivanti da una cattiva postura.

 

I vantaggi della sedia ergonomica

In base alla definizione possiamo renderci conto che la sedia ergonomica è pensata per aiutarci a migliorare il nostro stato di salute psico-fisico. In che modo la sedia ergonomica ci aiuta? Innanzitutto si adatta alla forma naturale del corpo senza creare attriti o forzature. In secondo luogo riesce a sostenerci nei punti giusti e a darci sollievo nelle aree che solitamente subiscono la pressione della eccessiva sedentarietà. La sedia ergonomica apporta il giusto supporto alla colonna vertebrale ed evita lo schiacciamento delle vertebre. 

 

Perché scegliere Varier

Le sedie Varier sono sul mercato dal lontano 1979 e sono da allora garanzia di qualità. L’azienda norvegese con sede ad Oslo si è fatta riconoscere nel corso degli anni grazie alle sue famose sedie ergonomiche uniche ed inimitabili, che possono distinguersi non solo per la loro bellezza ma anche per la loro salubrità. Varier è una realtà in continua evoluzione costantemente impegnata alla ricerca di nuove idee e nuove soluzioni per cambiare il modo di sedersi. Ti innamorerai già dai primi istanti della comodità delle sedie ergonomiche Varier oltre che della loro estetica armoniosa ed originale. Con il tempo scoprirai tutti i vantaggi di queste sedute e ne apprezzerai sempre di più l’utilizzo. Stop alle sedute convenzionali, via ad un’esperienza di seduta unica che porterà benefici alla tua salute. 

Arredamento Pari ha una vasta gamma di sedie: sedie in plastica da esterno o interno, sedie in ferro per arredi di ogni sile o sedie in legno per un tocco di tradizionalità.

Grazie ai materiali di altissima qualità il prodotto Varier risulta longevo e durevole, un acquisto che non delude. Con il passare degli anni la tua sedia riuscirà a stupire sempre, per via della sua resistenza e dell’affidabilità. La sedia ergonomica Varier è l’investimento per la tua salute di cui non ti pentirai mai!

 

Il comfort della sedia ergonomica

Oltre ai numerosi benefici che apporta al nostro fisico è innegabile che la sedia ergonomica sia anche estremamente confortevole. Infatti viene scelta anche per comodità del sedile e dello schienale avvolgente che con le sue forme sinuose ci coccolano placidamente. La sedia ergonomica si addice anche a persone senza particolari problemi fisici ma svolge un ruolo preventivo per disturbi della postura, per questo motivo è ottima anche per lo studio.

 

Email Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter
Riceverai uno Sconto del 5% su tutti i prodotti

Trasporto Gratuito

esclusi divani e letti
Per ordini superiori i 300€*

Contattaci

09:00-12:30 / 14:30-18:30
da lunedì a venerdì

(+39) 0541.740211
WhatsApp +39 3804793455

Feedback

cosa dicono di noi
I prezzi sono compresi di IVA
Si accettano pagamenti tramite carte di credito (circuiti Visa e Mastercard), bonifico bancario e Paypal.