Sedia Actulum di Varier
Sedia ergonomica Actulum di Varier. Actulum dal dondolio che la rende una sedia perfetta sia per il lavoro che per il quotidiano anche a casa. Ispirate alle nostalgiche sedie a dondolo questa sedia è stata rivista inchiave moderna. Una sedia che offre comodità e relax senza paragoni. La struttura in legno segue con dolcezza ogni movimento del tuo corpo e lo schienale si sposta avanti e indietro, senza alcuno sforzo. Questo leggero movimento, rinforza i muscoli e previene le tensioni del collo e delle spalle.
Caratteristiche Tecniche:
Grazie ai pattini, la sedia segue i movimenti naturali del corpo. Durante il lavoro, la spina dorsale conserva la sua postura eretta e dinamica ed il corpo resta bilanciato. Questa attività impercettibile irrobustisce i muscoli centrali e previene tensioni sul collo e le spalle. Quando ti appoggi all’indietro, lo schienale ed i braccioli flessibili offrono supporto quando serve. Il suo design è adatto sia alla scrivania del computer che al salotto o a tavola.
VISUALIZZA LA SCHEDA TECNICA PER UNA CORRETTA POSTURA
Dimensioni:
Finiture Struttura:
I colori raffigurati potrebbero differire dall’originale
I feltri di protezione nella stessa tinta della struttura scelta sono compresi

Finiture Seduta e Schienale:
Tessuto Revive (
100% poliestere riciclato,
particolarmente resistente,
ignifugo e
lavabile)
Il tessuto Revive è realizzato utilizzando PET proveniente da bottiglie di plastica riciclate consentendo così un inferiore utilizzo di energia, di prodotti chimici e la riduzione di emissioni di CO2.
Disponibili su richiesta altri rivestimenti. Contattare lo 0541740211 o scrivere a info@arredamentopari.com per maggiori informazioni.