IscrizioneNewsletter&Contatti
*Spese gratuite per ordini superiori a 300,00 €

Sedie da esterno

L’arrivo della primavera è alle porte. Sbocciano i primi fiori colorati e l’aria si scalda. Cosa c’è di meglio che godersi i profumi della primavera nel proprio giardino o terrazzo di casa? Per questo le sedie da giardino sono un complemento per trascorrere comodamente le nostre giornate all'aperto.

Come scegliere le sedie da esterno? Puntare alla qualità o al prezzo? Alla comodità o al design?


Grazie al nostro e-commerce potrai trovare sedie da esterno che soddisfino tutte queste caratteristiche! Esistono tantissimi modelli e varianti di sedie da giardino; aspetto da non trascurare è il materiale considerando che dovranno essere resistenti alle varie temparature e condizioni atmosferiche.  

I materiali più gettonati sono il legno, bamboo o teak; materiali resistenti e specificatamente trattati per l’esterno. L’ acciaio inossidabile, l’alluminio e la ghisa sono materiali consigliati per complementi durevoli nel tempo e dall’eleganza indiscussa. Per chi riesce a inserire i mobili da giardino, sotto una tettoia o uno spazio riparato dalla pioggia e dal sole forte estivo, può sicuramente scegliere comode sedie imbottite con cuscini a fantasia o tinta unita per un tocco più glamour.

Avete uno spazio piccolo e volete ottimizzare gli spazi? Scegliete sedie da outdoor pieghevoli! Comode e pratiche occupano pochissimo spazio proprio come le sedie impilabili.

Nel  nostro e-commerce potete trovare tanti modelli di sedie da outdoor di alta qualità realizzata da esperti artigiani a prezzi super scontati!
Scopri le nostre offerte e acquista on line la sedia da giardino dei tuoi sogni!

 

Email Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai uno sconto del 5% su tutti i prodotti

Trasporto Gratuito

esclusi divani e letti
Per ordini superiori i 300€*

Contattaci

09:00-12:30 / 14:30-18:30
da lunedì a venerdì

(+39) 0541.740211
WhatsApp +39 3804793455

Feedback

cosa dicono di noi
I prezzi sono compresi di IVA
Si accettano pagamenti tramite carte di credito (circuiti Visa e Mastercard), bonifico bancario e Paypal.