Arredare la camera da letto comporta la scelta di complementi d’arredo fondamentali come il letto, l’armadio ma anche di tanti dettagli funzionali.
Complementi importante sono ad esempio il comò e la cassettiera.
Come scegliere i complementi per la zona notte?
Presente in diverse colorazioni e materiali, il
comò o comodino è certamente uno dei simboli dell'eleganza made in Italy, fatta di eccellenze artigianali e cura dei dettagli. Il comò è un elemento sicuramente di design ma anche funzionale. Solitamente infatti,viene posizionato di fianco al letto e funge da un comodo piano da appoggio per tante cose utili come la sveglia, la bottiglietta dell’acqua, cellulare.. e tante altre. Il comò deve essere i n linea con lo stile della camera da letto; classico, moderno, minimal o vintage sarà sempre una scelta utile ed elegante. Le misure dei comò non superano mai i 50 cm di larghezza, i 45 cm di altezza e i 40 cm di lunghezza.
La quantità dei cassetti del comò variano in base all’utilizzo che se ne vuole fare e quanto spazio avere per tenere in ordine la biancheria o altri elementi indispensabili.
La cassettiera è un complemento che può essere inserito nella camera da letto ma anche in cucina o in bagno. La cassettiera è la soluzione a chi ha bisogno di un posto per tenere ordinata lingerie, vestiti, biancheria oppure tovaglie, tovaglioli e tanto altro.
La cassettiera di design affascina chiunque per le sue linee sinuose; moderna o classica è sempre un must.
Si può configurare la cassettiera nello stile che si preferisce; shabby chic, moderna o vintage.
In legno decapato, intarsiato o verniciato, ferro battuto, sarà sfiziosa e romantica.I pomelli possono diventare dei piccoli gioiellini; colorati, in ottone ma anche in ceramica dipinta a mano.
Scegliete nel nostro e-commerce i dettagli che ti servono per arredare i tuoi ambienti a prezzi scontati!