Black Friday
Black Friday
Black Friday
*Spese gratuite per ordini superiori a 300,00 €

Pagamenti

Il pagamento dovrà essere effettuato on line dal CLIENTE prima dell’invio dell'Ordine, mediante una tra le seguenti modalità: i) carta di credito, ii) circuito PayPal, seguendo le indicazioni riportate sul Sito; iii) bonifico bancario intestato a: PARI CUCINE S.R.L. – Banca Malatestiana  - IBAN IT 40 K 07090 24203 002 000 219841.
Il CLIENTE avrà facoltà di dilazionare il pagamento per ordini di importo superiore a 800,00 euro versando, tramite bonifico bancario alle coordinate sopra indicate, il 30% di acconto per la messa in produzione della fornitura e il 70% a saldo prima della spedizione.
In caso di pagamento tramite circuito PayPal il CLIENTE dovrà verificare attentamente che l’indirizzo di spedizione inserito su PayPal corrisponda a quello inserito in fase di compilazione dell’Ordine.
Per procedere al pagamento tramite circuito CartaSi il CLIENTE dovrà abilitare la propria carta di credito al 3D Secure o SecureCode. Si tratta del più vanazato standard di sicurezza in vigore per le carte di credito (incluse le carte prepagate) per tutelare il titolare da possibili usi fraudolenti della propria carta. Per maggiori informazioni il CLIENTE potrà consultare i seguenti siti web:
http://www.visaitalia.com/paga-con-visa/servizi-supportati/verified-by-visa.html.
http://www.mastercard.com/it/privati/servizi_securecode.html.
Rimborsi totali o parziali verranno effettuati con la stessa tipologia di pagamento scelta al momento dell'ordine (Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario). La valuta utilizzata per il rimborso sarà sempre l'euro, anche nel caso di transazioni in valuta differente; verrà riaccreditata la somma ricevuta da PARI CUCINE al netto delle spese bancarie sostenute.
Una volta effettuato il pagamento, PARI CUCINE provvederà ad emettere la fattura relativa all'Ordine inviandola tramite e-mail al soggetto intestatario dell'Ordine ai recapiti indicati dal CLIENTE in fase di compilazione dell’Ordine. Nel caso in cui, entro 48 (quarantotto) ore dalla Conferma d’Ordine, l’intestatario dell’Ordine non ricevesse la fattura tramite posta elettronica, lo stesso potrà contattare PARI CUCINE attraverso la Sezione “Contatti”. Per l'emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal CLIENTE stesso in fase di compilazione dell’Ordine. PARI CUCINE raccomanda al CLIENTE di verificare con la massima attenzione l’esattezza delle informazioni e dei dati forniti.

Email Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai uno sconto del 5% su tutti i prodotti

Trasporto Gratuito

esclusi divani e letti
Per ordini superiori i 300€*

Contattaci

09:00-12:30 / 14:30-18:30
da lunedì a venerdì

(+39) 0541.740211
WhatsApp +39 3804793455

Feedback

cosa dicono di noi
I prezzi sono compresi di IVA
Si accettano pagamenti tramite carte di credito (circuiti Visa e Mastercard), bonifico bancario e Paypal.