Promo omaggio Myo
IscrizioneNewsletter&Contatti
Paga in 3 rate senza interessi con Klarna!

Tavolo fisso o allungabile elegante e raffinato Brooklyn di Tonin Casa

Codice: BROOKLYN - 8000
valutazione media: (0)
Tempi di Produzione - Spedizione 30 Giorni
Chiusura estiva: Per ordini effettuati tra la fine di Giugno e l'inizio di Luglio, la consegna potrebbe non essere garantita prima della chiusura di Agosto
Chiusura Natalizia: Per ordini effettuati tra la fine di Ottobre e l'inizio di Novembre, la consegna potrebbe non essere garantita prima della chiusura di Natale
Gli ordini effettuati oltre tali date, saranno consegnati alla riapertura.
Per informazioni sui tempi di consegna inviare una mail a info@arredamentopari.com, saremo felici di aiutarvi!

Tavolo Brooklyn di Tonin Casa

Offerta tavolo allungabile Brooklyn di Tonin Casa con piano fisso o allunghe in vetro temperato o ceramica. Le basi sono realizzate in MDF laccato rivestite legno. Brooklyn è un tavolo raffinato ed elegante disponibile in diverse dimensioni. La solida durevolezza di un luogo ormai mitico come Brooklyn ha ispirato per la creazione di un tavolo come questo: una base in legno, geometrica e regolabile.

PRODUTTORE

Questo articolo è prodotto da un'azienda veneta che da trent'anni realizza mobili dal raffinato ed innovativo design italiano esportati in tutto il mondo. La cura dei particolari, l'attenzione per le ultime tendenze e per le forme moderne sono le caratteristiche attorno a cui questa azienda progetta e crea i suoi prodotti artigianali. Ogni prodotto è pensato, progettato e prodotto in Italia. Partendo dalla tradizione del mobile classico, tradizione in cui l'azienda ha mosso i primi passi nel mondo dell'arredamento più di trent'anni fa, gli arredi si sono evoluti trasformandosi in pezzi dal design essenziale, volatile, quasi evanescente nelle forme e nei colori. Arredi che si ispirano a forme naturali concretizzandosi in linee fluide ed originali per arredare una casa giovane e contemporanea.
 

Dimensioni:

  • cm: L.160xP.90xH.75 (fisso)
  • cm: L.180xP.90xH.75 (fisso)
  • cm: L.200xP.100xH.75 (fisso)
  • cm: L.160 allungabile a 240xP.90xH.75 (allungabile)
  • cm: L.180 allungabile a 260xP.90xH.75 (allungabile)
  • cm: L.200 allungabile a 300xP.100xH.75 (allungabile)

Finitura struttura:

0001 BIANCO OPACO 0014 NOCE CANALETTO
0016 ROVERE SCURO 0025 FRASSINO NERO
 

Finitura binario (per l'allungabile):



Per le finiture del Piano vedere SCHEDA TECNICA

Finitura Piano:

  • V81 Vetro Trasparente
  • V84 Vetro Bronzo trasparente (spessore 10 mm)
  • V85 Vetri Fumè trasparente
  • V100 Vetro extra chiaro trasparente
  • V101 Vetro extra chiaro Bianco
  • V136 Vetro extra chiaro Beige 

  • V2C Ceramica Nera
  • V3C Ceramica Moro
  • V1C Ceramica Bianca
  • V4C Ceramica Grigia
 
  • V73P Gres porcellanato Onice (accoppiato a vetro)
  • V01P Gres porcellanato Statuario altissimo (accoppiato a vetro)
  • V85P Gres porcellanato Portoro (accoppiato a vetro)

Email Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter
Riceverai uno Sconto del 5% su tutti i prodotti

Spedizione

Gratuita per ordini superiori a €300,00 in tutta Italia (tranne Calabria e isole), Francia e Germania
Per spedizioni in altri stati chiedere un preventivo a info@arredamentopari.com

Contattaci

09:00-12:30 / 14:30-18:30
da lunedì a venerdì

(+39) 0541.740211
WhatsApp +39 3804793455

Feedback

cosa dicono di noi
I prezzi sono compresi di IVA
Si accettano pagamenti tramite carte di credito (circuiti Visa e Mastercard), bonifico bancario e Paypal.