Black Friday
Black Friday
Black Friday
*Spese gratuite per ordini superiori a 300,00 €

Sedie da esterno di design; eleganti e raffinate


Se avete uno spazio esterno, che sia un terrazzo o un giardino siete fortunati e non potete non arredarlo al meglio! Le sedie da giardino sono perfette per  passare rilassati giornate all’aperto ; in veranda leggendo un buon libro o attorno ad un tavolo gustando una cena in compagnia. Gli spazi esterni vanno curati esattamente come gli spazi interni.

Esistono tantissimi modelli e materiali di sedie da esterno affascinanti per forme sinuose e grandi cuscini colorati. I materiali più indicati per le sedie da esterno sono la fibra sintetica, il teak, il legno e il ferro. Eleganti e raffinate le sedie da esterno sono resistenti grazie ad appositi trattamenti per mantenersi nel tempo al freddo, all’esposizione del sole, alle piogge e alle differenti condizioni atmosferiche. Bisognerà capire se le sedie saranno inserite in un posto riparato oppure in uno più esposto e scegliere la più resistente in base al contesto.

Le sedie da esterno grazie all’estrema versatilità e diversità di forme si sposano perfettamente con qualsiasi stile; dal più classico al più moderno le sedie da esterno configurano la scenografia perfetta per ogni outdoor.

Scegliete all’interno del nostro e-commerce la sedia da esterno di design che più ti piace; in vimini, acciaio, legno, ferro battuto e plastica a prezzi scontati e realizzati dai migliori artigiani italiani. Bontempi, Scab Design, Connubia, Ingenia di Bontempi, Domitalia, Pedrali e Vermobil alcuni dei marchi al miglior prezzo nel nostro e-commerce.

Email Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai uno sconto del 5% su tutti i prodotti

Trasporto Gratuito

esclusi divani e letti
Per ordini superiori i 300€*

Contattaci

09:00-12:30 / 14:30-18:30
da lunedì a venerdì

(+39) 0541.740211
WhatsApp +39 3804793455

Feedback

cosa dicono di noi
I prezzi sono compresi di IVA
Si accettano pagamenti tramite carte di credito (circuiti Visa e Mastercard), bonifico bancario e Paypal.